Nuove Procedure attuate dal Base Hotel per garantire la massima sicurezza degli Ospiti e di chi lavora nell’Hotel.

Pulizia e Disinfezione.
Camere e Spazi Comuni:

  • Uso obbligatorio di mascherine protettive per tutti i Clienti in tutti gli ambienti comuni dell’Hotel.
  • Misurazione della temperatura corporea del Cliente al check in.
  • Distanza di almeno 2 metri tra gli Ospiti in tutte le aree comuni.
  • Rispetto delle distanze di sicurezza tra Personale dell’Hotel e Clienti tramite montaggio sul bancone della reception di lastre divisorie in plexiglass.
  • Rispetto delle distanze di sicurezza negli ascensori, nella zona ricevimento e nella zona bar segnalato da strisce adesive sulla pavimentazione.
  • Regolare areazione degli ambienti.
  • Controllo del ricircolo e del filtraggio dell’aria in tutta la struttura più volte al giorno.
  • Uso di guanti e mascherine protettive durante la pulizia degli ambienti.
  • Sanificazione regolare su punti critici di ambienti comuni e camere, compresi singoli oggetti e arredi delle stanze, con prodotti professionali antibatterici e antivirali.
  • Igienizzazione delle camere con prodotti a base di alcol o cloro.
  • La camera assegnata ai nuovi Clienti sarà lasciata libera nelle 24 ore per sicurezza.
  • Disinfettanti mani posti in vari punti dell’Hotel a disposizione dei nostri Ospiti.
  • Sterilizzazione di tutti i badge al check-out.
  • Momentaneamente sospesi i servizi come wellness, gym, fitness, swimming pool, business room fino a nuove ordinanze e regolamentazioni governative.

Per il Nostro Personale:

  • Dispositivi di sicurezza e igiene in tutti i reparti.
  • Uso di guanti e mascherine protettive per tutto il Personale dell’Hotel.

Sala Colazioni:

  • Disinfettante mani posto prima dell’ingresso nell’area della sala colazioni.
  • Uso di guanti e mascherine protettive per tutti i dipendenti in cucina e in sala.
  • Disinfezione delle attrezzature per la prima colazione che vengono a contatto con gli Ospiti.
  • Tavoli a scacchiera rispettando il distanziamento di almeno un metro l’uno dall’altro.
  • Colazioni a numero chiuso scaglionando l’entrata degli Ospiti in varie fasce orarie, (venendo incontro alle esigenze orarie dei nostri Clienti).
  • Buffet sospeso e sostituito con servizio al tavolo fino a nuove disposizioni.
  • Sostituzione di tutti i distributori automatici di bevande con bottigliette sigillate monodose.